fbpx

✫✫ PAGAMENTO INTERESSI 0% ANCHE SENZA BUSTA PAGA✫✫

“Rosa, il colore della femminilità”

DELICATO E FEMMINILE
IL ROSA ARREDA CON ELEGANZA
DELICATO E FEMMINILE. IL ROSA ARREDA CON ELEGANZA

Solitamente utilizzato per le camerette delle bimbe, negli anni è stato sempre più usato anche per gli altri ambienti della casa, grazie alle diverse sfumature disponibili: dalle più pacate come il pastello o l’antico, fino ai toni più accesi come il rosa shocking o il fucsia.

Il rosa è anche il colore del romanticismo, una nuance calda che trasmette tranquillità e serenità, adatto ad ambienti come il salotto e la camera da letto. Ma non per questo non può essere usato in modo equilibrato ed elegante anche per le altre stanze della casa.

Versione vintage e classica del rosa, ideale per creare ambienti eleganti e femminili, questa tonalità si abbina perfettamente a particolari chiari e a colori come il beige e il bianco avorio.

 

Cucine LUBE – Modello Gallery

Utilizzate il rosa antico abbinandolo, ad esempio, ad una tipologia di mobili contemporanei o tinteggiando le pareti della stanza. Come per questa cucina l’ambiente risulterà delicato e luminoso.

Attualmente il rosa viene utilizzato in accoppiamento con il grigio nelle sue numerose sfumature e con questi due colori è possibile dar vita ad arredi moderni e originali.

È possibile interrompere la continuità delle pareti utilizzando il rosa antico su una parete dove inserire, ad esempio, un divano grigio con cuscini abbinati.

Divano TRECI SALOTTI - Collezioni Junglam

Il rosa è un colore che si presta a diversi abbinamenti, ad esempio con il beige crea un effetto molto raffinato, con il bianco è più luminoso, con la tinta legno chiaro è più naturale.

Nella sua tonalità più soft e delicata, il rosa è perfetto da abbinare al bianco oppure alle tonalità più tenui del tortora. Con un abbinamento più deciso possiamo arredare un salotto in stile moderno e raffinato o una camera da letto.

Fucsia: decisamente più intenso e frizzante è il rosa nella tonalità più vivace e accesa. Possiamo usare questa tonalità per arredare una cameretta femminile, moderna e giovane.

Official Store Cucine Lube e Creo Kitchens

Il primo e più grande centro cucine LUBE e CREO Kitchens del Sud Italia, a Martina Franca, nella Zona Industriale

progettiamo insieme i tuoi spazi

La Deco Mobili si avvale della professionalità di architetti in sede per offrirti le migliori soluzioni di arredo

9 piani di esposizione oltre 100 brand

20000 mq da esplorare, potrai scegliere in tutto relax l’arredamento giusto per la tua casa.

materiali e rivestimenti personalizzati

I prodotti presenti online e nel nostro show room sono  personalizzabili nelle misure, modelli, rivestimenti e colori

s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.

No products in the cart.