fbpx

DOMENICA CHIUSI

BlogNovità in Camera: Armadi con Tv

Novità in Camera: Armadi con Tv

Componibili e totalmente personalizzabili nelle misure, finiture, colori e caratteristiche: i nuovi armadi con ante battenti o scorrevoli, con televisore integrato o sull’anta sono la nuova frontiera dell’arredamento per la zona notte

L’armadio con tv sta diventando sempre più un must per chi deve arredare la camera da letto. Una soluzione che permette l’ottimizzazione degli spazi, unendo funzionalità ed estetica. Se disponete di un ambiente di piccole dimensioni o siete amanti dell’hi-tech, sono diverse le alternative di arredo che permettono di personalizzare la camera da letto secondo le proprie esigenze, sperimentando un nuovo modo di fruire il televisore.

  1. Armadio ad Ante Battente con vano Tv

Una valida alternativa e con un prezzo inferiore rispetto all’armadio scorrevole è l’armadio che permette di appendere la Tv direttamente all’anta, consentendo eventualmente di montare un televisore già in possesso.

  1. Anta dell’armadio che diventa il supporto per la Tv

Il televisore è tutt’uno con l’anta scorrevole dell’armadio. Una soluzione comoda, attuale ed accattivante per chi non sa rinunciare al televisore in camera da letto.

  1. Tv che viene incorporata nell’anta dell’armadio

È possibile mimetizzare la televisione in un armadio e, come per magia, il vetro diventa lo schermo del TV. Una soluzione che unisce design accattivante e minimalista e tecnologia di ultima generazione, mantenendo invariata l’estetica della camera da letto. 

Tutte le soluzioni, completamente personalizzabili, permettono di nascondere cavi antiestetici grazie a fili a scomparsa, per una camera ordinata e libera da ingombri, grazie alle soluzioni di trascinamento cavi.

Grazie alle numerose idee e soluzioni sempre nuove e alla tecnologia che compie passi da gigante, diverse sono le aziende che consentono di inserire armadi o ante con tv integrata.

Alla Deco Mobili è possibile progettare qualsiasi tipo di armadio con Tv, a seconda delle esigenze di stile, spazio e budget.

s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.